O.R.So. - Giornata di formazione referenti Comuni

In vista  della scadenza del 30 giugno p.v. e allo scopo di agevolare i Comuni nella procedura di inserimento in O.R.So. delle informazioni relative alla produzione di rifiuti a consuntivo relativi all'anno 2019 e la successiva presentazione del MUD, l'Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti, in collaborazione con la Sezione Regionale del Catasto Rifiuti dell’ARPAC, ha programmato una giornata di formazione "a distanza" che si terrà il giorno 20 maggio 2020 alle ore 10.00 in modalità streaming sul seguente canale youtube:

Sullo stesso canale youtube, inoltre, sono stati caricati i primi videotutorial del corso base per l’utilizzo e l’inserimento dei dati realizzato dalla Sezione Regionale Catasto Rifiuti dell’ARPAC. Il corso in videotutorial, organizzato per sezioni, rappresenta un utile strumento di supporto per l’inserimento dei dati sulla piattaforma web.

Etichette: