Salta al contenuto principale Skip to footer content

O.R.So. - Registrazione della giornata di formazione referenti Comuni

In vista della scadenza del 30 giugno p.v. e allo scopo di agevolare i Comuni nella procedura di inserimento in O.R.So. delle informazioni relative alla produzione di rifiuti a consuntivo relativi all'anno 2019 e la successiva presentazione del MUD, è disponibile al link di seguito riportato:

la registrazione della giornata di formazione "a distanza" che si è tenuta il giorno 20 maggio in modalità streaming sul canale YouTube Catasto Rifiuti Campania organizzata dall’Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti, in collaborazione con la Sezione Regionale del Catasto Rifiuti dell’ARPAC. Il corso in video tutorial rappresenta un utile strumento di supporto per l’inserimento dei dati sulla piattaforma web.

Si informa, inoltre, che la Sezione Regionale Catasto Rifiuti dell’ARPAC ha caricato sul canale Catasto Rifiuti Campania i video tutorial del corso base per l’utilizzo e l’inserimento dei dati ed è ora disponibile il nuovo canale di supporto telegram raggiungibile tramite il seguente link di invito:

Supporto Telegram Orso 3.0

Etichette: